Dott. Roberto Pesce

Dott. Roberto Pesce

Nascita: 20/03/1973
(Acqui Terme)
Decesso: 17/06/2024
(Lavagna)

Celebrazione del Santo Rosario

Luogo in cui verrà recitato il Santo Rosario: Parrocchia di San Francesco
 di Acqui Terme
 (Alessandria)
(piazza San Francesco 3)
il giorno 21/06/2024
alle ore 17:30.

Celebrazione del Funerale

Luogo di svolgimento dei funerali : Parrocchia di San Francesco
 di Acqui Terme
 (Alessandria)
(piazza San Francesco 3)
il giorno 22/06/2024
alle ore 10:30.

Servizio

Servizio di: Cremazione
Forno crematorio: Tempio Crematorio di Acqui Terme
Destinazione ceneri: Dispersione

23 Pensiero

  1. Diego Traverso ha detto:

    Ciao Dottor Roberto per me rimani sempre il mitico “doctor Fish ” …punto!

  2. Dorino ha detto:

    ciao Roberto caro amico non posso capacitarmi che tu non ci siaa piu’ e’per me un dolore intenso ripensando ai momenti trascorsi insieme a lavoro e alle nostre cene conviviali con tanti altri amici!!!ti ricordero’ per sempre!!!

  3. Laura Pecunia ha detto:

    Carissimo Roberto,anzi carissimo Fish,come manchi!Abbiamo passato degli anni bellissimi insieme sul lavoro poi con la pensione non ti sei dimenticato di me!Negli ultimi anni ci sentivamo quasi tutte le sere ed era un bel ricordare!Eri un ottimo professionista ma anche un ragazzo ironico,affettuoso proprio una bella persona.Che dirti fai buon viaggio.Con tanto affetto e tanta tristezza.Laura

  4. Sabrina pesce ha detto:

    Non riesco ancora a crederci. Quante ne abbiamo passate insieme, tanti bellissimi ricordi. Mi mancherai tanto. Buon viaggio doc

    • Caterina Giordano ha detto:

      Ciao Fish abbiamo trascorso diversi anni insieme in turno, sei sei sempre stato gentile,umile e divertente non ti dimenticherò mai

    • Cristiano Busnelli ha detto:

      Caro Roby non ero e non sono pronto per vederti partire per questo viaggio é un grande dolore non poterti più vedere, romperti per farti firmare le motivate; mancheranno le cene e le risate. Sicuramente ritroverai un amico e compagno di viaggi. Ti ricorderò sempre con affetto

  5. Cristina Icardi ha detto:

    Ciao Ro,sono io…ci conosciamo da poco…solo 38 anni! Dai banchi del ginnasio,poi la stessa città,lo stesso ospedale… insieme nei viaggi e nelle passeggiate a Nervi… qualcuno a volte pensava stessimo insieme e noi ci ridevamo su” cosa direbbero Wanda e Angela?”..pensavo di averti al mio fianco anche in vecchiaia ma purtroppo non sarà così..non posso ancora venire con te in questo viaggio, però un giorno ti rivedrò lì.. all’ ultimo gate e faremo di nuovo insieme il check in….buon volo amico mio!!

  6. Paola Mazzier ha detto:

    Ciao Roberto… Ma per me fish….. Sarai sempre nel mio cuore mancheranno le risate le foto dei tuoi viaggi… La tua tranquillità… Buon viaggio e da lassu guardaci e proteggici Paola

  7. Emilia (Lia)Fabbricatore ha detto:

    Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari. Così sarà con te caro Roberto carissimo Fish sarai nei ns cuori e pensieri . Con stima e affetto Lia

  8. Emilia (Lia)Fabbricatore ha detto:

    Caro Roberto per chi ti vuole bene Fish sei stato un ragazzo umile serio puntuale un ottimo Medico e compagno di risate. Mi ricorderò sempre quella serata di tanti anni fa insieme a Memo, mMonica Caso ed altri alla Bicocca abbiamo riso bevuto ballato. Sempre disponibile ed aperto lascio dolore e tristezza ma un dolce ricordo. Che tu sia in Gloria Divina con stima e affetto Lia❤️

  9. Fabrizio Robino ha detto:

    Ciao Roby,”dottor Fish” come ti chiamavamo sempre. La tua ironia e i tuoi silenzi.Te ne sei andato troppo presto, lasciando dietro di te, un vuoto assordante.

  10. Alessandra Canepa ha detto:

    Caro Roberto, caro amico,
    Te ne sei andato così presto, e così improvvisamente. Hai lasciato dentro di me un dolore enorme che non si smorzerà con il tempo. Ci conoscevamo da vent’anni, ma negli ultimi il nostro rapporto, fatto di lunghi dialoghi e confidenze reciproche, si era intensificato. Sempre insieme, dove c’eri tu c’ero anche io.
    Dovevamo intraprendere insieme una nuova vita lavorativa, dopo tanti dubbi e tante ansie… ma necessaria per noi. Ora però mi hai lasciato. Come potrò camminare da sola? Voglio sperare che tu sia sempre al mio fianco. Io ti vedrò, non con gli occhi, certo, ma con la forza del pensiero e del ricordo, e sentirò la tua voce che mi dà consigli e mi aiuta in ogni istante.
    Ti voglio bene.
    Con affetto,
    Alessandra.

  11. Renata Pinzani ha detto:

    Ciao Fish! Nella tua discrezione, umiltà, umanità, sempre pronto a dare una mano e attento ai bisogni altrui, sei stato una grande persona, sia sul lavoro che nella vita extralavorativa, che non posso dimenticare…un abbraccio

  12. Claudia Buffoni ha detto:

    Caro Roby, mi riesce difficile credere che tu non ci sia più . Per questo ogni tanto continuerò a raccontarti le mie giornate , guardando in alto , immaginando il tuo sorriso .

  13. Chiara Berri ha detto:

    Grazie di tutto,caro, caro Roby! La fiducia che mi hai donato quando eri con me, al letto dei malati, al mio fianco nei momenti duri con la tua delicata gentilezza silenziosa. L’onore che mi hai fatto di fare parte della tua vita dove facevi entrare solo chi sentivi affine, e di questa affinità che tu hai compreso io mi adorno come una pietra preziosa. La tenerezza e l’orgoglio di aver tenuto in braccio Ulisse, di aver condiviso con lui la tua intelligenza e ironia. Ti portiamo con noi in tutti i luoghi che accarezzeresti con la bellezza del tuo sguardo.

  14. Francesco ha detto:

    Caro Roberto, ho avuto la fortuna di incontrarti nel mio percorso da “spec”, con pazienza e ironia hai alleggerito le lunghe notti di turno.
    Porterò con me un bel ricordo, e professionale ma sopratutto umano, di una brava persona, di cuore; sempre garbato nonostante i momenti di sfinimento e i miei vari disastri.
    Viaggerò, perché con i tuoi mille racconti facevi venire voglia di viaggiare.
    Lo spec.

  15. Schipani Jessica ha detto:

    In questi giorni é stato difficile voltarmi e non vederti, in quei luoghi dove insieme,abbiamo condiviso tanto ; che fosse una battuta, il racconto di un tuo viaggio, un consiglio, una lamentela reciproca.
    Molto mi ricorda di te.. medico sempre gentile, riservato e rispettoso nei riguardi di tutti.
    Con gli occhi ti vedo ancora li, smontare dal tuo ultimo turno di lavoro ,mentre ti igenizzi le mani e mi dici: non lavorare troppo,ci vediamo…
    Fai buon viaggio caro Fish .. Mi mancherai🩵

  16. Stefania ha detto:

    Nell’ indifferenza, di un luogo frenetico, a cui è portata la maggioranza, più volte si è distinto con me, con le sue parole gentili, che mi hanno fatto notare una persona cordiale e attenta agli altri.

  17. Francesca De angelis ha detto:

    Ciao Roby, o meglio “ciao fish”, lasci un vuoto enorme. Mancheranno le nostre chiacchierate, le continue prese in giro e quel sano ironizzare su tutto, vita a lavoro e fuori.
    Mancherà ritrovarti puntuale sulla tua panchina a Capolungo a fissare il mare e l’orizzonte…chissà se era così che programmavi i tuoi viaggi.
    Non ti dimenticheró, resterai sempre “il mio dott. preferito”.
    Con immensa tristezza, Francesca.

  18. Andrea Fedele ha detto:

    Ciao Roby.
    Cerco il tuo nome sui tabellone dei turni.
    Non ci sei…solo adesso sto realizzando che non ci vedremo più. Il cuore si accartoccia.
    Quante ne abbiamo passato insieme…attimi, momenti e giorni….che si trasformano in ricordi.
    Ed i ricordi sono la vita….quella vita che ti è stata strappata troppo presto da un destino che in questo momento faccio fatica a comprendere…a perdonare.
    Ci rincontreremo un giorno.
    Un abbraccio.
    Andre

  19. Mery Dell aquila ha detto:

    Ciao Roberto condoglianze alla famiglia

  20. Anna ha detto:

    Caro Roby, mi mancherai tantissimo, il mio confidente preferito, noi due pesciolini ci capivamo, è terribile il pensiero di non vederti più, ti voglio e ti vorrò sempre tanto bene.
    “Ci vediamo lunedì”
    Anna

  21. Andrea ha detto:

    Ciao Roberto.Aspettavo di vederti al mare in quella spiaggetta che per me è ora maledetta. Mi mancherai un casino persona semplice ,colta senza tanti fronzoli. Con la tua scomparsa chiuderò l andare a Chiavari.Guidami da lassù ne ho bisogno. Buon viaggio dottore

Lascia un pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *